Logo

campagna elettorale

In Primo Piano

felice paola
Campobasso

Paola Felice, ultimi giorni da sindaca: “Onore e privilegio, abbiamo alzato l’asticella ora speriamo non si torni indietro”

A pochi giorni dal trasloco dal Municipio, Paola Felice racconta la sua esperienza da sindaca del capoluogo. L’emozione del commiato, l’eredità da lasciare al successore, l’ultimo Corpus Domini e la rivendicazione dei risultati raggiunti durante una legislatura segnata dalla pandemia e dalla ricerca costante di un cambio di passo culturale e di mentalità. “Perché Campobasso non è affatto una città in declino”

di

Assunta Domeneghetti

Elezioni regionali 23 seggio difesa grande
Cabine elettorali o balneari

Campagna elettorale ‘bollente’: comizi di chiusura col sole, nel weekend si vota come fosse già estate


Carica più contenuti