
Servizio di emergenza
Trasporto 118, Toma: “Problemi sono tornati a galla. Asrem? Deve essere più efficiente”
Il governatore-commissario alla sanità a muso duro con i vertici dell’Azienda sanitaria regionale: “La questione doveva essere già risolta, qualcuno non ha fatto i compiti a casa”. Lunedì 12 dicembre, alle 18, nel Parlamentino di Palazzo Vitale il confronto con le 16 associazioni che interromperanno il servizio due giorni dopo





