

Campobasso
Corpus Domini, bancarelle in centro ma “eviteremo situazioni critiche”. Trattative in corso per l’artista del ‘concertone’ ●Video
Il prossimo 19 giugno ci sarà il secondo grande evento di massa dopo il Venerdì Santo. Il sindaco Roberto Gravina, oltre a ringraziare i cittadini “per il senso di responsabilità dimostrato in occasione della processione dal punto di vista del rispetto delle regole”, è al lavoro con la sua squadra per la festa più importante del capoluogo: “Fiera in centro ma senza assembramenti. Il ‘concertone’? Contatti avviati con alcune agenzie”. Il Comune starebbe lavorando per un ‘pacchetto’ che include la tappa molisana di Elisa.








