Logo

assembramenti

In Primo Piano

luigi-di-maio-misteri-152955
Video
Campobasso

Corpus Domini, bancarelle in centro ma “eviteremo situazioni critiche”. Trattative in corso per l’artista del ‘concertone’ ●Video

Il prossimo 19 giugno ci sarà il secondo grande evento di massa dopo il Venerdì Santo. Il sindaco Roberto Gravina, oltre a ringraziare i cittadini “per il senso di responsabilità dimostrato in occasione della processione dal punto di vista del rispetto delle regole”, è al lavoro con la sua squadra per la festa più importante del capoluogo: “Fiera in centro ma senza assembramenti. Il ‘concertone’? Contatti avviati con alcune agenzie”. Il Comune starebbe lavorando per un ‘pacchetto’ che include la tappa molisana di Elisa.

di

Stefania Potente

misteri-152942
Entusiasmo in città

Torna la sfilata del Corpus Domini, il Comune conferma. Da sciogliere nodi su percorso, ambulanti e mascherine


Carica più contenuti