


Verso il ballottaggio
Di Maio: “Se vinciamo governiamo da soli senza rispondere a lobby o capibastone” ●Photogallery ●Video
Il Ministro, dopo una tappa al Museo dei Misteri dove ha avuto modo di apprezzare gli ingegni del Di Zinno, ha varcato la soglia di Piazzetta Palombo per tirare la volata finale a Roberto Gravina che “si è guadagnato la fiducia dei cittadini di Campobasso – ha detto – Ora decidete se rimettere il Comune in mano alle solite grandi ammucchiate di centro destra”.








