Logo

ambulatorio

In Primo Piano

medico ambulatorio
La denuncia

Presunta intimidazione, guardia medica si dimette: “Mi hanno tagliato le gomme”

L’episodio lo scorso agosto in un paese del Basso Molise. Secondo il dottor Totaro che ha segnalato l’accaduto, il collega si sarebbe rivolto ai carabinieri per poi lasciare il posto

di

Redazione

Guardia medica Toro
Domani l'inaugurazione

Guardia medica, il nuovo presidio nel cuore di Toro: locali efficienti per un’assistenza migliore


Carica più contenuti