
La delibera della giunta Roberti
Chirurghi robot e nuove ambulanze: 2,5 milioni di euro all’Asrem “per ridurre i tempi di attesa e contenere l’emigrazione sanitaria”
Cinque nuove ambulanze a disposizione degli ospedali di Campobasso, Termoli, Isernia e Agnone e un moderno sistema di robotica assistita per le procedure chirurgiche al Cardarelli potranno essere acquistare dall’Asrem che riceverà 2,5 milioni di euro dalla Regione grazie alla riprogrammazione di fondi per l’emergenza Covid








