Vittorino Facciolla

Festa dell'Unità

La festa dell'unità

Facciolla apre il cantiere per ricostruire la Sinistra e battere il centrodestra: “Toma il peggior presidente del Molise”

Anche se mancano ufficialmente due anni alle prossime Regionali, alla Festa dell'Unità di Montagano il Pd ha acceso i motori della campagna elettorale e lanciato 'messaggi' d'amore alle altre forze progressiste. Il segretario Vittorino Facciolla parla già da leader: "Da soli non possiamo fare molto: abbiamo bisogno di unirci e concorrere a ricostruire il campo della Sinistra". Sullo sfondo il voto del 21 settembre che potrebbe incidere sulla tenuta del partito e del governo nazionale e regionale.

giovani e lavoro

Campobasso

Facciolla: “A casa 100 lavoratori dell’assistenza tecnica”, Toma reagisce: “Mente. Quei contratti finiti anzitempo, perchè?”

A cento giovani lavoratori impiegati nell’assistenza tecnica del Fondo di sviluppo e coesione e del Programma di sviluppo rurale non sarà rinnovato il contratto perché arrivato alla scadenza naturale e Facciolla insorge contro l'inerzia della Regione. Ma Toma replica: "Erano fondi europei e sa bene che se la PA avesse le risorse, assumerebbe eccome. Piuttosto chiedo per capire: perchè le risorse utili a sostenere quei programmi sono terminate prima del previsto?"