Quantcast

Quintino Pallante

terminal cb pullman autobus Atm

Disastro trasporto pubblico

Raggiungere Roma è più difficile dopo i tagli ai bus. Primiani accusa l’assessore ai Trasporti che replica: “Decisione del Ministero”

Non solo i collegamenti ferroviari, nuovi disservizi si registrano per il trasporto pubblico e per i viaggiatori diretti verso la capitale: chi parte da Campobasso può contare su due autobus, uno dei quali parte ad un orario poco agevole. Inoltre, acquistare un ticket dal sito dell'azienda è un'odissea. Il consigliere M5S Primiani accusa l'assessore Pallante: "Questa è un'offesa ai molisani". Lui replica: "E' una linea ministeriale, la Regione fa sforzi economici enormi per finanziare il comparto". Poi annuncia il nuovo bando agli inizi di agosto e l'acquisto di nuovi mezzi: "Non succedeva dal 2009"

Boxe

Consiglio regionale come un ring

Urla isteriche, rissa sfiorata, consiglieri come pugili: in Aula il Fight Club in giacca, cravatta e mascherina

Dai toni da stadio alle offese fino al 'regolamento di conti': si è visto di tutto e di più nella seduta di ieri sera del Consiglio regionale. La rissa per fortuna si è solo sfiorata anche se è stato richiesto l'intervento delle forze di polizia. "Fuori stanno litigando con le mani", ha denunciato l'assessore Nicola Cavaliere. Scene indecorose, che oltraggiano l'alto significato istituzionale dell'assemblea legislativa più importante della regione e nella quale siedono i rappresentanti dei molisani.