Pino Gallo

Sbrocca consiglieri pd e gallo

Termoli

I dem accusano Roberti di confondere le acque: “In 6 mesi non ha fatto nulla. Rimborsopoli? Dà numeri al lotto” video

Il centrosinistra passa al contrattacco dopo la conferenza tenuta ieri dal sindaco Roberti in cui si era accusata la precedente Amministrazione di 'rimborsopoli' e di 'gestione allegra della finanza'. Replica punto su punto a quelle che vengono definite accuse gravi e per le quali non si esclude di adire le vie legali. "Siamo allibiti. Peraltro accusando noi accusa il suo vicesindaco". Duro il giudizio finale sull'attuale primo cittadino, che per Sbrocca e gli altri è volutamente confusionario. "Fa polemiche strumentali su di noi invece di amministrare la città"

Matteo Renzi visita il Molise

Le reazioni

Dopo l’addio di Renzi dem molisani spaesati ma fedeli alla linea: “Restiamo nel Pd” – Le INTERVISTE video

La decisione dell'ex premier di lasciare il Partito Democratico è accolta senza stupore ma con tanta amarezza. "La mia collocazione nel Pd non è in discussione" precisa Facciolla. Nettamente contrario Marini dei Gd, mentre da Termoli Orlando è l'unico già deciso a seguire il senatore fiorentino e l'ex sindaco Sbrocca giudica positivamente la notizia: "Più scelta per i moderati"

terreno-a-contrada-muccheitti-158570

Termoli

Niente da fare per la lottizzazione Mucchietti, lo ha deciso il Tar. L’Amministrazione Sbrocca aveva ragione: lì il cemento non ci può stare

I giudici del Tribunale Amministrativo del Molise respingono il ricorso della impresa che da anni mira a costruire un grande complesso turistico-residenziale nella zona del nuovo ospedale. Il Tar riconosce la legittimità della revoca del provvedimento che per errore aveva aperto alla edificazione su un terreno vincolato dal Piano Regolatore Generale che deve restare verde. Una vicenda urbanistica complessa e intrigata, che aveva pure registrato una lettera intimidatoria ai consiglieri chiamati a esprimersi in aula.