Paola Felice

Presepe vasca

Partecipa al sondaggio

A Natale puoi… parcheggiare gratis per 11 giorni in centro. Ascoltando Fred Bongusto – SONDAGGIO

Il Capodanno in piazza tra le novità annunciate dal Comune che ha presentato il cartellone natalizio: circa 120mila euro la spesa, tra luminarie (75), eventi (30) e iniziative per Bongusto (12mila). Il sindaco Gravina parla di “programma ricco e costi abbastanza contenuti”. Dal 22 dicembre al 1 gennaio non si pagheranno i posteggi blu nell’intero centro cittadino. E nel borgo antico ci saranno luci dedicate alle canzoni di Fred e la filodiffusione che trasmetterà le note del cantautore campobassano scomparso lo scorso 8 novembre.

25 novembre cb

Campobasso

Mattanza di genere: in Molise 69 donne su cento denunciano reati di violenza fisica e psicologica fotogallery

Il fenomeno è in linea con i dati nazionali. Questa mattina - nonostante il maltempo - le scuole, le associazioni, tutte le istituzioni si sono ritrovati in piazza per dire “no” al sopruso e all'abuso di qualunque genere esso sia. Ieri sera invece in tanti hanno lasciato accesi lumi rossi sui davanzali per esprimere vicinanza alle vittime e per illuminare il buio delle coscienze

Consiglio comunale Campobasso

Consiglio comunale di campobasso

Telecamere spente a tempo indeterminato. Sovrappasso, lavori bloccati: “Cambierà il percorso” foto

"Tutto l'impianto di videosorveglianza è bloccato e nessuna telecamera è in grado di trasmettere e registrare immagini": l'eclatante novità è emersa nel corso del Consiglio comunale di Campobasso. Un brutto colpo per la città, ma non è stato l'unico: ci sono problemi anche per il completamento del sovrappasso del Terminal. Infine, su luminarie ed eventi di Natale l'acceso scontro tra Colagiovanni e l'assessore Paola Felice: "Nel 2014 volevate sfiduciarmi - ha accusato il consigliere - ma state lavorando peggio di me".