Quantcast

Mino Dentizzi

Dentizzi Gravina

Campobasso

Licenziato dalla casa di riposo, il geriatra Dentizzi chiede a Gravina di annullare la revoca: “Infondata”. Il sindaco non molla

L'ex numero uno della "Pistilli" di via Delle Frasche passa al contrattacco, dopo l'azzeramento del Cda che presiedeva, impugnando il decreto con cui il sindaco Gravina lo aveva mandato via il 19 novembre scorso. Per il dottor Dentizzi quell'atto era infondato e con questa diffida prova a ottenere il reintegro, ma il primo cittadino andrà per la sua strada. La faccenda ora potrebbe finire in Tribunale.

Dentizzi Gravina

Il caso a campobasso

Rebus su soldi pubblici e nomine: ecco perché il sindaco ha rimosso il geriatra Dentizzi dalla casa di riposo video

Sembrava un fulmine a ciel sereno la rimozione del presidente del Cda della casa di riposo Pistilli, ma in realtà i dissapori tra il sindaco Roberto Gravina e lo stimato geriatra Mino Dentizzi sono cominciati molto tempo prima. L'assenza di rendicontazione dei soldi dati dal Comune alla struttura pubblica di via Delle Frasche, la mancata nomina di un direttore sanitario e una scarsa trasparenza nella gestione alla base di una "sofferta decisione". Il medico rispedisce al mittente tutte le accuse e dice a Gravina: "Non ho violato nulla, studia meglio i regolamenti".