Micaela Fanelli

Micaela Fanelli e Vittorino Facciolla Consiglio regionale

Politica

Primi ricorsi per i bandi in Regione. Il Pd accusa Toma: “Poca trasparenza”

Una ventina di precari della Regione si è rivolta all'avvocato Mimì de Angelis per impugnare i bandi di assunzione di 28 amministrativi e per chiedere ai giudici del Tar Molise di sospendere le procedure. Anche la capogruppo dem Micaela Fanelli rilancia: "Pretendiamo il rispetto delle leggi e delle persone".

Report Latte

Tra inganni e leggi inadeguate

Formaggi molisano-tedeschi, 3 casi sospetti. Tra etichette ingannevoli e latte estero: mancano gli allevamenti foto

Tra bolle di accompagnamento poco trasparenti, allevamenti e materie prime insufficienti: ecco tutte le storture di un settore che la trasmissione di Rai Tre ha svelato e che un bando della Regione Molise avrebbe potuto evitare concedendo contributi solo ai caseifici onesti. Intanto resta il mistero sulle imprese lattiero casearie della nostra regione finite nella lista secretata.

Consiglio regionale vuoto

Il molise dei precari

Concorsi in Regione, Di Lucente prima denuncia irregolarità e poi blinda Toma. Fanelli (Pd) lo accusa, scintille in Consiglio fotogallery video

Il voto dell'esponente dei Popolari per l'Italia si rivela decisivo per evitare un nuovo tonfo della maggioranza nella seduta monotematica dedicata a chiarire le presunte irregolarità sui concorsi indetti dall'ente di via Genova. Delusi i dipendenti a rischio presenti oggi - 12 novembre - a palazzo D'Aimmo: la Regione Molise conta 600 precari, di cui circa 80 impiegati in Protezione civile. Preoccupati pure i lavoratori delle Comunità Montane che andranno a casa il 31 dicembre.