

Debiti e mancati pagamenti
Campobasso calcio, decreti ingiuntivi e 700 tifosi non rimborsati. Sindaco: “Non ci sono speranze” ●Video
Mentre alcuni ex dipendenti hanno intrapreso le vie legali per riavere le mensilità arretrate, sarà molto difficile e complicato per i tifosi recuperare le somme versate. “C’è una massa di creditori – ossia i lavoratori – privilegiata rispetto agli abbonati”, spiega anche il sindaco Gravina a Primonumero. “Sono rammaricato, ma credo che la situazione dei bilanci della società sia abbastanza gravosa”







