
FUORI DAL SISTEMA
Presentato a Campobasso l’ultimo libro di Luigi De Magistris, un ‘sovversivo’ che osserva la Costituzione
Ieri sera all’hotel San Giorgio di Campobasso l’ex magistrato e già sindaco di Napoli ha presentato “Fuori dal Sistema”, evento organizzato dal movimento Costruire Democrazia che fa riferimento in Regione al consigliere Massimo Romano





