Luca Praitano

case popolari via San Giovanni Campobasso

Case (im)popolari a campobasso - parte 2

17 villette ‘popolari’ a 380 euro al mese. “Possono partecipare anche coppie over 40”

La giunta comunale ha cambiato i requisiti previsti nel bando approvato dalla precedente amministrazione per assegnare gli alloggi di via San Giovanni. "Al vecchio bando avevano risposto tre famiglie, solo una di queste è risultata idonea. Per questo abbiamo abbassato l'Isee e alzato l'età delle coppie che possono presentare domanda", sottolinea l'assessore Luca Praitano.

Città nella città Campobasso carabinieri

Campobasso

“Spaccio e prostituzione a Città nella Città, alcol ai minori in via Ferrari”: annuncio choc in Comune foto

Riflettori accesi sui problemi della Città nella città, da tempo denunciati dai residenti e dove ieri sera sono intervenuti nuovamente i Carabinieri, nel corso della seduta pomeridiana del consiglio comunale del capoluogo. Esposito ha denunciato: “Ci sono tanti posti da attenzionare. Città nella Città, per esempio, dove oltre allo spaccio ci sono anche casi di prostituzione per i quali sono intervenute le forze dell’ordine”. Al centro del dibattito pure la movida: nel dibattito soluzioni al degrado.

Consiglio comunale Campobasso

Consiglio comunale di campobasso

Telecamere spente a tempo indeterminato. Sovrappasso, lavori bloccati: “Cambierà il percorso” foto

"Tutto l'impianto di videosorveglianza è bloccato e nessuna telecamera è in grado di trasmettere e registrare immagini": l'eclatante novità è emersa nel corso del Consiglio comunale di Campobasso. Un brutto colpo per la città, ma non è stato l'unico: ci sono problemi anche per il completamento del sovrappasso del Terminal. Infine, su luminarie ed eventi di Natale l'acceso scontro tra Colagiovanni e l'assessore Paola Felice: "Nel 2014 volevate sfiduciarmi - ha accusato il consigliere - ma state lavorando peggio di me".