giuseppe santoro

Corpus Domini 2015: la sfilata

Campobasso

Corpus Domini, ci siamo. La tradizione fa i conti con i cantieri aperti e l’arrivo del vice premier: regole di sicurezza più rigide

Tutto quello che c'è da sapere sulla festa più importante del Molise: dalle strade chiuse al traffico all'area riservata ai disabili fino al divieto di introdurre trolley e valigie nell'area spettacolo. Intanto il sindaco Roberto Gravina e l'assessore Paola Felice hanno illustrato questa mattina (20 giugno) il cartellone degli eventi che inizieranno a partire da oggi fino alla giornata di domenica quando in città sarà presente anche il ministro Di Maio. I lavori in corso per il rifacimento dei marciapiedi creeranno qualche disagio ma il primo cittadino assicura: "Faremo il possibile per impedire intralci e favorire libertà di movimento". Intanto in città sono arrivate le 'famose' bancarelle: saranno circa 300.

PNsport

Njambè

Calciomercato dicembrino

Campobasso, Njambè ed Energe fanno le valigie. In arrivo l’esterno d’attacco Barlafante

Primi addii in casa rossoblù: via i due giocatori che hanno deluso le attese. L’attaccante ex Alba Adriatica è stato utilizzato soprattutto nella prima parte senza lasciare segni tangibili mentre l’under non è mai stato preso in considerazione da mister Cudini. In entrata, si parla del calciatore del Giulianova che nella scorsa stagione realizzò un grande gol da avversario…

Sangiustese-Campobasso anticipata a sabato: si gioca a Civitanova Marche foto