Giuseppe Amorosa

Stadio Selvapiana

Campobasso

Lavori allo stadio di Selvapiana, “entro settembre capienza a 7500 posti”

L'assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Amorosa, annuncia che "verranno utilizzati i 200.000 euro stanziati dal Comune, a luglio ci sarà l’affidamento". Entro settembre 2021, invece, si procederà con il secondo step di lavori che sarà possibile grazie alle risorse messe a disposizione dalla Regione e che porteranno l'impianto di Selvapiana ad avere una capienza intorno ai 15mila spettatori.

Via Piave Campobasso

Campobasso

La nuova lottizzazione si farà, scontro M5S-Pd. Il centrodestra vota con la maggioranza

Nel corso della seduta telematica del Consiglio comunale, è stata approvata la delibera che autorizza il costruttore Santoro Srl a edificare due palazzi. Il sindaco difende il progetto: “E’ stato modificato nel corso di questi due anni e mezzo, non si occupa molto suolo pubblico di cui una parte è destinato in modo perpetuo ad area verde”. L’ex sindaco Battista al vetriolo: “Il primo cittadino Gravina rimescola nel torbido, che evidentemente gli appartiene”. La replica: “Non è vero, non si accettano critiche”. Via libera anche alla variazione di bilancio di circa 485mila euro e al rilancio del parcheggio di via Breccelle.

Consiglio comunale Campobasso

Consiglio comunale di campobasso

Telecamere spente a tempo indeterminato. Sovrappasso, lavori bloccati: “Cambierà il percorso” foto

"Tutto l'impianto di videosorveglianza è bloccato e nessuna telecamera è in grado di trasmettere e registrare immagini": l'eclatante novità è emersa nel corso del Consiglio comunale di Campobasso. Un brutto colpo per la città, ma non è stato l'unico: ci sono problemi anche per il completamento del sovrappasso del Terminal. Infine, su luminarie ed eventi di Natale l'acceso scontro tra Colagiovanni e l'assessore Paola Felice: "Nel 2014 volevate sfiduciarmi - ha accusato il consigliere - ma state lavorando peggio di me".