Quantcast

Giose Trivisonno

Distretto sanitario Asrem ambulatori Cep sanità

Campobasso

Caldo insopportabile, nuovi condizionatori nel distretto Asrem. In Consiglio ok al cambio gestore per i parcheggi

La novità è emersa nel corso della seduta dell'assise civica. I lavori sono partiti proprio questa mattina e il Pd, che aveva sollevato il problema, protesta: "Casualmente abbiamo presentato un ordine del giorno e l'amministrazione ha affidato l'incarico". Passa anche la proposta di effettuare uno screening covid, ma il sindaco Gravina frena: "Non possiamo farci carico dei costi di una campagna che compete alla Asrem". Infine, l'Aula approva il cambio del gestore dei parcheggi: il servizio sarà affidato alla Sea come anticipato

Campobasso in serie C: i caroselli rossoblù

Consiglio comunale

Niente festa per la C: per il Comune “rischi covid e costi alti. La politica resti fuori da comitati tifosi”

Con 18 voti contrari e solo 5 a favore, è stata bocciata la mozione proposta dal consigliere Esposito (Fi) e sottoscritta da Popolari e Pd che prevedeva anche la costituzione di un comitato rossoblù. L’assessore Praitano: “Il ruolo dell’amministrazione deve essere quello di stare al fianco della società e a supporto delle attività, eventuali ingerenze politiche non sarebbero ben viste”. 'No' all'istituzione di una commissione speciale "per gli eventi culturali e sportivi di un certo livello".

Consiglio comunale Campobasso

Campobasso

Toma in Consiglio comunale: “538 mln di fondi europei al Molise”. Poi lo scontro col Pd: “Io non vendo appartamenti”

Numerose le proposte presentate dai consiglieri del Comune di Campobasso al Governatore nel corso della seduta monotematica dell'assise richiesta dal Pd sui fondi europei. Il capogruppo del Partito Democratico, Giose Trivisonno: “Si individuino poche priorità, su tutte il potenziamento dei servizi sanitari, delle reti stradale e ferroviaria e delle connessioni internet”. Il governatore replica e non le manda a dire: “Io non ho bisogno di fare politica ricandidarmi”.