Angelo Sbrocca

Sbrocca consiglieri pd e gallo

Termoli

I dem accusano Roberti di confondere le acque: “In 6 mesi non ha fatto nulla. Rimborsopoli? Dà numeri al lotto” video

Il centrosinistra passa al contrattacco dopo la conferenza tenuta ieri dal sindaco Roberti in cui si era accusata la precedente Amministrazione di 'rimborsopoli' e di 'gestione allegra della finanza'. Replica punto su punto a quelle che vengono definite accuse gravi e per le quali non si esclude di adire le vie legali. "Siamo allibiti. Peraltro accusando noi accusa il suo vicesindaco". Duro il giudizio finale sull'attuale primo cittadino, che per Sbrocca e gli altri è volutamente confusionario. "Fa polemiche strumentali su di noi invece di amministrare la città"

Centrosinistra conferenza stazione

Termoli

Spostamento della stazione, il centrosinistra inchioda Niro. “L’assessore nega quanto scritto da lui”

Il centrosinistra termolese torna sulla questione della delocalizzazione della stazione di Termoli dopo che l'assessore Niro ha negato che ciò sia scritto nella delibera. I cittadini vogliono chiarezza. Se del caso modifichino l'atto, che però è chiaro". Intanto è stata fatta istanza per un Consiglio Monotematico in cui si chiederà alla Giunta Roberti di esprimere una posizione ferma. "Le altre opposizioni cosa dicono?"

foto-163482

Termoli

Spostare la stazione, il centrosinistra attacca: “Atto scellerato della Regione”. E accusa il Comune di lavarsene le mani video

Angelo Sbrocca a nome del centrosinistra termolese si scaglia contro la delibera della Regione del 25 novembre che prescrive ad Rfi di riconsiderare l'ipotesi della delocalizzazione della stazione. "Una decisione d'imperio, presa senza consultare il territorio". Anche il Comune nello stesso giorno ha votato un atto in cui di spostare la stazione non si parla affatto. "Mi sembra una furbata per non andare contro il popolo"