Il recupero dell'auto e del corpo di Vicky

Termoli

L’auto del mistero: come ha fatto a saltare la scogliera? Via agli esami fotogallery video

Il ritrovamento della Panda con all'interno il corpo di Vicky Bucci non scioglie i tantissimi dubbi che accompagnano la vicenda. Appare irrealistico credere che la vettura abbia saltato la scogliera del molo vecchio senza distruggersi prima, così come è strano che le prime ricerche dei sub non diedero risultati proprio dove ieri è saltata fuori la macchina. Gli inquirenti hanno effettuato rilievi e misurazioni, mentre si attende l'autopsia

Udienza da Papa Bergoglio

Una giornata storica

Papa Francesco abbraccia San Timoteo e i fedeli molisani: “Siete veramente tanti” fotogallery video

Oltre milleduecento persone per il pellegrinaggio per il Santo venerato a Termoli. Monsignor Gianfranco De Luca non nasconde la sua commozione: “C’è un sentimento di gratitudine e di profonda commozione per questo incontro con il Pontefice, che si è complimentato per il nostro gruppo numeroso”. Una giornata storica per l’intera comunità bassomolisana. E domenica le reliquie di San Timoteo saranno trasferite nella Basilica di San Pietro.

telecamera porticciolo

Il rebus di vicky bucci

La Panda di Vicky entra al molo e non esce più: c’è un filmato delle telecamere, è del 18 dicembre

Investigatori sono in possesso di un video girato dal sistema di sorveglianza di un club nautico tra le 5 e 30 e le 6 del mattino del 18 dicembre. Mostra la Panda che entra al molo e non ne esce più. Vicky è morta quel giorno? E perchè la Procura ritiene fondata la segnalazione sulla donna, vista viva alcune ore dopo il fatto? E come ha fatto l'auto a "saltare" la scogliera? Tanti ancora gli interrogativi aperti.