Molise Centrale

Strisce blu

Idee e commenti dei cittadini

Parcheggi gratis, campobassani entusiasti. Ma rischio ingorghi e posti occupati da residenti

Il sondaggio vede la netta prevalenza di chi si esprime a favore dell’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale targata Gravina. Con qualche distinguo che lo stesso sindaco ha preventivamente annunciato: “Auspico la collaborazione di commercianti e residenti”. Dal 22 dicembre al 1 gennaio sarà possibile posteggiare l’auto sulle strisce blu senza pagare il biglietto.

imprenditore fallito

L'inefficienza del sistema giudiziario

Dal successo ai debiti. “Io, imprenditore 54enne, ho perso tutto. Sono stato distrutto dalla giustizia”

Dieci anni fa l'inizio del tracollo per un commerciante che aveva aperto con la formula del franchising due negozi. Dopo aver scoperto che l'azienda applicava due volte l'Iva sui divani, si trova scoperto per quasi un milione di euro. Inizia un incubo tra problemi con le banche e cause in tribunale, ma i giudici archiviano tutto. "Ho perso oltre 2 milioni di euro - racconta - oggi con la mia famiglia rischio di restare in mezzo ad una strada".

Loto spettacolo virtuale

Ferrazzano

La manipolazione è servita: lo spettacolo spiazzante di un ‘virtuale’ Elio Germano al Loto

Teatro in realtà virtuale al Loto Link Festival con ‘Segnale d’allarme – La mia battaglia’ di e con Elio Germano. Uno spettacolo unico e pionieristico che ha trasportato gli astanti in un mondo altro, con pericolose assonanze tra un passato non troppo lontano e i tempi di oggi. Una sorta di esperimento sociale sulla manipolazione, con uno svelamento finale sbalorditivo e inquietante

PNsport

Nicola Circelli

Il grande ritorno

L’ex presidente del Campobasso Circelli rileva l’Avellino: “Minadeo nell’area tecnica”

Ricoprirà la carica di vicepresidente di una piazza molto ambiziosa che milita in serie C, il numero uno è l’altro imprenditore Izzo. “Nessuno spirito di rivalsa rispetto alla mia esperienza rossoblù, diciamo che non abbiamo cambiato animale, ci piacciono i lupi…”. L’ex capitano entrerà nello staff tecnico: “Ha capacità enormi, supera per distacco tanti suoi colleghi che lavorano anche in Molise”.