simone

Simona Atzori e Marco Caldoro protagonisti del cartellone estivo di Pietrabbondante

29/07 » 14/08/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Grazie alla Pro loco, supportata dall’amministrazione comunale, Pietrabbondante potrà godere del proprio borgo, ricordando le serate teatrali nel magico Teatro Ellenistico-Sannitico, con poche serate ma davvero d’eccezione.

Si parte il 6 agosto con la giornata dedicata ai più piccini con teatro delle marionette e giocoliera a cura di Lenny Show e con un’attenzione particolari ai giochi popolari. Il 7 agosto un evento importantissimo e di toccante emotività vedrà la popolazione incontrare la ballerina, pittrice, scrittrice, Simona Atzori ; il 9 Marco Caldoro si esibirà in uno spettacolo d’avanguardia.

Il 10 agosto la XXX sagra della fonticella.

A seguire il 12 agosto la IV edizione della notte degli artisti con ospiti davvero importanti. Per le strade ed i vicoli del Borgo ci faranno compagnia Lino Rufo ed il suo trio, Frida Neri con la sua voce magica e piena di correlativa simbiosi con uno dei posti magici del nostro Molise.

Il 14 agosto ancora una degustativa sagra Pallotta Casc e Ova con intrattenimento musicale per terminare il 24 e 25 agosto con Yoga itinerante dei Guerrieri con Swami Suryananda  Sarasvati e l’Associazione Albero dello Yoga.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!