Cultura & Spettacolo
sabato
17
Dicembre
lunedì
19
Dicembre

Massimo Venturiello al Loto e al Fulvio ne ‘La prima indagine di Montalbano’

Evento Terminato

sabato
17
Dicembre
lunedì
19
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Un grande interprete della scena teatrale italiana in Molise, al Teatro Fulvio di Guglionesi e (per due date) al Teatro del Loto di Ferrazzano. Parliamo di Massimo Venturiello che porterà in scena ‘La prima indagine di Montalbano’. 

Gli appuntamenti sono dunque tre: sabato 18 dicembre (ore 20.30) al Fulvio e domenica 18 (alle 18.30) e lunedì 19 (alle 20.30) al Loto. 

Così annunciano l’evento – di rilievo – da TeatriMolisani: “Uno dei Grandi interpreti del nostro Teatro porta per la prima volta in scena il Commissario più famoso della narrativa italiana, dopo esser stato lui stesso, con grande successo, interprete degli audiolibri tratti dall’opera di Andrea Camilleri (Maestro di Massimo Venturiello in Accademia).

La lingua inventata del Maestro, carica di musicalità, arriva nella sua interezza, la parola diventa immagine ammaliante, la trama inchioda e non consente distrazione alcuna. Ne La prima indagine di Montalbano prendono vita i personaggi dei successivi romanzi, amati da milioni di lettori. Nasce soprattutto il Commissario Montalbano, ancora ignaro del luminoso destino che il genio del grande Camilleri gli stava riservando”.

venturiello fulvio
venturiello loto

 

Prevendite: MONDADORI “La Scolastica” via Pietrunti CB

tel 0874 413757

online: https://www.diyticket.it/events/Teatro/9795/la-prima-indagine-di-montalbano

InfoLOTO:3272352438

segnala il tuo evento gratuitamente +