Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise
yoga a pietrabbondante

Lo Yoga itinerante dei guerrieri

24/08 » 25/08/19

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 24 e domenica 25 agosto l’Associazione Culturale di Isernia L’albero dello Yoga, in collaborazione con la Pro-Loco di Pietrabbondante presenta: LO YOGA ITINERANTE DEI GUERRIERI, due giorni all’insegna dello yoga e della valorizzazione del territorio molisano.

Il seminario si svolgerà a Pietrabbondante e affronterà il tema dello yoga del guerriero e vede la partecipazione del maestro Amadio Bianchi, docente di yoga di fama internazionale, grande conoscitore della medicina Ayurveda, della filosofia e della cultura indiana.

Il programma delle due giornate prevede una seduta di yoga all’aperto in piazza Vittorio Veneto, la conferenza “Karma Yoga”, lo yoga dell’azione come essere buoni guerrieri nella vita, la visita presso il Museo Naturalistico, la passeggiata in montagna con visita alle mura ciclopiche e al Teatro Sannitico di Pietrabbondante.

yoga a pietrabbondante

Per info e prenotazioni contattare Patrizia Antonelli tel: 3338093003
Per orari e dettagli sullo svolgimento delle attività consulta la pagina Facebook dell’Associazione L’albero dello Yoga: https://www.facebook.com/guerrieridellavita

COSTI: Le lezioni di yoga sono ad offerta libera. Le conferenze sono ad accesso libero, la visita agli scavi ha un costo di 4€ ridotto a 2€ per ragazzi tra 18 e 25 anni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!