presentazione libro destinati

‘Destinati’, presentazione del romanzo con l’autrice in libreria

14/02/20

: Libreria Fahrenheit – via Cina 34 - Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 14 febbraio alle 18 alla libreria Fahrenheit ci sarà la presentazione del libro “Destinati” di Sonia De Angelis, neo scrittrice molisana. Nell’ambito del ciclo “Incontri d’autore”  Sonia De Angelis presenterà il suo libro “Destinati” (Santelli Editore), venerdì 14 febbraio alle ore 18 nella Libreria in Via Cina 34.

Nella sgargiante e sontuosa città di Los Angeles, un’attrice di successo e un campione di boxe vivono le loro vite, due mondi completamente opposti, ignari del fatto che, presto, le loro strade si incroceranno stravolgendo tutte le loro convinzioni, idee, sentimenti e le loro esistenze che sono destinate a intrecciarsi indissolubilmente. Perché è il destino a condurre il gioco, mischia le carte e lancia la sua mano. E noi non siamo altro che marionette nelle sue mani.

Sonia de Angelis, nata a Termoli, vive ad Acquaviva Collecroce. Moglie e mamma a tempo pieno, si dedica con grande passione alla lettura e alla scrittura che l’ha portata a scrivere “Destinati”, pubblicato nel 2019. Moderatrice dell’incontro sarà Simona De Angelis

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!