Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise
evento-144205

Bene, bravi bis! In programma…I fuori programma

17/03/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Ex Cinema Sant’Antonio - Inizio ore 18.00 - Fine ore 22.00
  • ondeserenefb@gmail.com
  • Tel. 3332935863

Attenzione l'evento è già trascorso

L’ultimo appuntamento con Termoli Musica vede due protagonisti d’eccezione: i pianisti Roberto Meteo ed Elvira Foti. Entrambi hanno alle spalle numerose esibizioni nazionali ed internazionali raggiungendo oltre mille concerti in totale. Eseguiranno brani di Strauss jr, Brahms, Saint-Saens, Offenbach, Bizet, Joplin, Nazareth, De Abreu, Liszt, Monti, Rossini e Strauss sr.

Roberto Metro è nato a Messina e si è diplomato nel Conservatorio della sua città con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore. Fin da giovanissimo ha vinto diversi premi in concorsi pianistici nazionali ed internazionali, intraprendendo così una carriera che lo ha portato a tenere circa 800 concerti nelle più importanti città del mondo.

Elvira Foti è nata a Milazzo e, fin da giovanissima, ha intrapreso gli studi di pianoforte, dimostrando un grande talento musicale, tanto da esibirsi in pubblico già all’età di 7 anni. Ha proseguito i suoi studi diplomandosi brillantemente in pianoforte con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore. Vincitrice di diversi premi in concorsi pianistici nazionali, svolge da parecchi anni un’intensa attività concertistica, invitata da importanti associazioni musicali. Ha all’attivo oltre 400 concerti in tutta Italia ed all’estero.

Il costo del biglietto è di 13€. Grazie alla formula ‘Bimbi gratis’ i ragazzi fino ai 13 anni entrano gratis e l’accompagnatore potrà acquistare il biglietto ridotto a 10€.

Prevendita abbonamenti presso ‘La casa del libro’ di Corso Vittorio Emanuele III numero 60/B il lunedì, mercoledì , venerdì e sabato dalle 18 alle 20.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!