adriatica sopralerighe autori

‘Adriatica’, incontro con gli autori

28/08 » 26/09/20

, , :

L’associazione Sopralerighe, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di New York, presenta il suo nuovo progetto, “Adriatica”, che vedrà i Comuni di Termoli, Petacciato ed Isole Tremiti protagonisti dei prossimi incontri culturali di agosto e settembre con grandi autori, da Carlo Lucarelli a Walter Veltroni, da Romano De Marco a Luca Ciarla, fino a Marcello Fois.

Si comincia a Petacciato, venerdì 28 agosto alle 19, in una suggestiva piazza che guarda il mare, con lo scrittore abruzzese Romano De Marco, che presenterà il suo ultimo libro ‘Il Cacciatore di anime’. Si proseguirà a Termoli, alla Cala Sveva beach club l’11 settembre, con Walter Veltroni che parlerà dell’ultimo saggio ‘Odiare l’odio’, mentre il 12 settembre sarà la volta delle Isole Tremiti che ospiteranno il concerto del musicista termolese Luca Ciarla.

Carlo Lucarelli parteciperà a Petacciato sempre in piazza Belgioioso il 18 settembre, mentre Marcello Fois sarà presente all’ultimo appuntamento al Macte di Termoli.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ad eccezione dell’aperitivo letterario dell’11 settembre al costo di 10 euro. Per permettere lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 348 8131999.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!