Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mare, musica e prodotti tipici: una serata per celebrare i 4 elementi foto

L’evento “4 elementi: aria, acqua, terra e fuoco” arriva il 24 agosto. Questo sarà l’ottavo anno in cui Campomarino lido sarà la cornice dell’evento. I quattro lidi – Stella Marina, Aurora, mirAmare e Mare Chiaro – ospiteranno band musicali, stand e tante altre sorprese che animeranno il lungomare.

4campoelementi

A partire dalle 22 di venerdì 24 agosto i 4 elementi saranno rappresentati realmente: l’aria attraverso la musica dal vivo, la terra, rappresentata dai prodotti tipici molisani con una serie di stand allestiti sui piazzali dei lidi, e poi ancora l’acqua con il mare, re indiscusso di Campomarino, e il fuoco attraverso uno spettacolo pirotecnico a cascata sul mare in sequenza dal primo all’ultimo stabilimento che abbraccerà e ringrazierà i turisti a mezzanotte.

Sarà possibile quindi ascoltare musica, magari durante una camminata sulla spiaggia, degustare i prodotti tipici molisani in attesa dello spettacolo pirotecnico. “Perché il mare – raccontano gli organizzatori che portano avanti ogni anno la manifestazione diventata un appuntamento di richiamo all’interno del cartellone estivo di Campomarino – è il luogo ideale dove poter promuovere i prodotti molisani”.

Per questo si invitano aziende di prodotti autoctoni a promuovere durante la serata, sui piazzali dei lidi, tutto ciò che le aziende molisane producono. Per informazioni Dario Glave 3490915058.