Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La sicurezza prima di tutto: sanificazioni costanti e all’avanguardia sullo Zenit di Guidotti Ships

Il catamarano veloce che effettua quotidianamente viaggi da Termoli alle isole Tremiti sceglie un sistema di sanificazione di tutti gli ambienti innovativo e a base di azono, capace di arrivare in ogni ambiente e angolo, garantendo la sicurezza di passeggeri ed equipaggio e senza lasciare residui o sottoprodotti.  Una procedura nel pieno rispetto delle norme anti-Covid

Le misure di sicurezza anti Covid non sono un optional sul Dsc Zenit della Guidotti Ships, che dal lunedì alla domenica effettua viaggi di andata e ritorno tra il porto di Termoli e l’arcipelago delle isole Tremiti.

La sanificazione, che quasi ovunque registra purtroppo un allentamento dovuto alle “cattivi abitudini” che minacciano di riprendere il sopravvento, su questa imbarcazione è la parola d’ordine. Ad ogni viaggio di andata e di ritorno infatti vengono attuate tutte le misure anti contagio necessarie: autocertificazione firmata e consegnata al personale di bordo, gel igienizzante all’entrata del catamarano e sanificazione dell’imbarcazione prima di ogni partenza.

E a proposito della procedura di sanificazione, la novità apportata dalla GS Travel è l’utilizzo di un sistema all’ozono che permette di disinfettare tutti i locali dall’imbarcazione. L’ozono infatti è in grado di sanificare anche le aree difficilmente raggiungibili con la pulizia ordinaria. Una volta terminata la propria azione si converte in ossigeno senza rilasciare sottoprodotti. Doppiamente sicuro, dunque, per passeggeri ed equipaggio.

Il catamarano veloce, salpato per la prima volta il 26 giugno scorso, effettua il viaggio tra il porto di Termoli e le Tremiti in soli 50 minuti, tutti i giorni.

zenit guidotti ships

Efficienza, competenza e anche sicurezza i suoi tratti distintivi. La qualità e la professionalità del personale non mancano mai, e in aggiunta c’è questa innovazione dal punto di vista igienico che non è passata certo inosservata agli occhi dei viaggiatori.

“È un periodo molto difficile – sostiene Domenico Guidotti riferendosi alla flessione del turismo e a una stagione decisamente diversa dalle precedenti – Ma noi ci teniamo ai nostri passeggeri, alla loro salute, e soprattutto alla loro sicurezza. Costantemente ricerchiamo e mettiamo in atto tutte le procedure anti contagio per garantire un viaggio in tranquillità rispettando tutte le norme del caso”.

 

GSTRAVEL – GUIDOTTI SHIPS SRL

Porto di Termoli Molo Nord-Est

86039 Termoli (CB) ITALY

Tel: + 39 0875.82862

Mob: + 39 366.3815335

www.gstravel.eu