Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La casa ideale? È bella, ecologica, antisismica e in un’ottima posizione foto

Il gruppo Scavolo propone un'occasione imperdibile per realizzare un sogno: una casa dotata di tutti i comfort, costruita seguendo i più alti standard qualitativi, in una zona tranquilla ma ben collegata. Si tratta di quindici appartamenti di pregio, in costruzione in Via Pertini, a due passi dal centro di Termoli.

Il Gruppo Scavolo è una realtà affermata, con cinquant’anni di esperienza nel settore edile. Affidabilità, solidità, qualità e innovazione sono le caratteristiche che meglio ci descrivono, i fari che hanno illuminato il nostro percorso in mezzo secolo di attività, in cui abbiamo costruito abitazioni private, attività commerciali e stabilimenti industriali, tra Abruzzo e Molise. Tra le opere più conosciute, annoveriamo i centri commerciali Lo Scrigno e Simply a Termoli e il Megalò a Chieti scalo, ma anche opere d’ingegneria complesse, come l’ampliamento dello stabilimento chimico F.I.S. e centrali a biogas.

15 appartamenti in una delle zone più ambite di Termoli

Per la nuova palazzina in costruzione abbiamo scelto una delle aree più apprezzate della cittadina rivierasca, per il perfetto connubio tra tranquillità e praticità. Via Pertini è infatti nel cuore del quartiere San Pietro, circondata da scuole, attività commerciali e impianti sportivi, pur conservando la silenziosità tipica di un quartiere ex periferico. Servita dalle principali arterie viarie, la zona è strategica, tanto per raggiungere il centro cittadino in tempi brevissimi, che per recarsi fuori città, grazie alla vicina tangenziale. Non a caso, la zona ha visto un rilancio negli ultimi anni, come zona residenziale graziosa, fatta di abitazioni basse e perfettamente integrate col verde circostante.

nuove-costruzioni-a-termoli-145057

Bellezza e praticità

Quella che sorgerà in Via Pertini è una palazzina dall’indubbio valore architettonico, elegante e all’avanguardia, il giusto mix tra praticità e bellezza. All’interno di un parco recintato, le abitazioni saranno disponibili in diverse metrature, dagli 80 ai 120 metri quadrati, tutte con due bagni ed un garage dedicato. Su tre livelli, si potrà scegliere tra il piano terra con giardino o primo e secondo piano con terrazzo. Ampi spazi per godere delle belle giornate, in armonia con l’ambiente circostante. Anche nella scelta dei garage ci sarà la possibilità di optare tra una rimessa per l’autovettura e un ambiente più spazioso, fino a 50 metri quadri, da dividere a piacimento tra cantina e garage. L’accesso all’area parcheggio interrata sarà agevole, con ampi spazi di manovra. È prevista anche un’ampia disponibilità di posti auto e moto scoperti e stalli per le bici.

nuove-costruzioni-a-termoli-145062

Risparmio energetico e certificazione antisismica

La palazzina in costruzione non sarà solo graziosa, ma anche arricchita da materiali di pregio, così come dalle migliori tecnologie per il risparmio energetico, per la quiete e per la sicurezza.

Di classe energetica A2, le abitazioni godranno di un impianto fotovoltaico, nonché del cappotto esterno e di doppi vetri per il perfetto isolamento termo acustico. La sensazione di comfort sarà ulteriormente accresciuta da un sistema di riscaldamento / raffrescamento tra i più innovativi sul mercato, con riscaldamento a pavimento e pompa di calore. Tecnologie discrete alla vista, ma anche efficienti, con costi bassissimi e in grado di regalare un’ineguagliabile sensazione di relax tra le mura domestiche.

Oltre al parco recintato, offriamo il meglio in termini di sicurezza: tutte le abitazioni saranno predisposte per l’allaccio di un impianto d’allarme e munite di avvolgibili elettrici domotici, più sicuri e silenziosi rispetto ai sistemi tradizionali.

La sicurezza è garantita, inoltre, dai più elevati standard antisismici, che il Gruppo Scavolo rispetta e sviluppa con successo da decenni. Nel pieno rispetto delle normative antincendio, inoltre, l’intero piano interrato sarà munito di porte ignifughe (standard Rei 120).

nuove-costruzioni-a-termoli-145064

Il cantiere di Via Pertini lavora a pieno regime e i quindici appartamenti stanno già prendendo forma. Dato l’indiscusso valore dell’offerta e considerati i prezzi competitivi, vi consigliamo di non indugiare: per avere maggiori informazioni, vi aspettiamo nei nostri uffici, al secondo piano del Centro commerciale “Lo Scrigno”, in via Martiri della Resistenza 61 a Termoli. Potete contattarci anche al numero 346 3931039.

Più informazioni su