Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il lido Oasi’s Village riapre con nuova gestione e tante novità: Open day gratis, aperitivi in piscina, spiaggia ultra comfort

L’Oasi’s Village illustra la stagione estiva 2021 nello stabilimento completamente ristrutturato e dotato di servizi per svago e relax. Il 2 giugno si inaugura, mentre domenica 6 giugno Open Day con ombrellone e lettino gratis (necessaria la prenotazione) per assaggiare lo spazio e la comodità di una spiaggia a misura di adulti, bambini e giovani

Una nuova gestione, un restyling da cima a fondo per una riapertura nel segno delle novità. L’Oasi’s Village di Rio Vivo riapre dopo un anno di stop, e lo fa con un Open Day che domenica 6 giugno permetterà a chiunque di poter godere della spiaggia e delle sue potenzialità con ombrellone gratis anche per l’intera giornata. La nuova gestione è curata dall’imprenditore ortonese Filippo Impicciatore, titolare della “Ri Wine srl”, società che 5 anni fa ha rilevato e rilanciato l’ex Cantina Sociale Valbiferno di Guglionesi.

Nelle ultime settimane il nuovo gestore ha rimesso a nuovo lo stabilimento balneare, il primo che s’incrocia lungo la spiaggia sud di Termoli arrivando dal centro e dal porto. Posizionato in un’area naturalistica di pregio, dotato di un ampio parcheggio per auto e moto, il lido è facilmente raggiungibile a piedi sia dal centro di Termoli che dalla zona del parco, oltre che dal porto. Ed è dotato di accesso per disabili.

L’inaugurazione, in forma sobria a causa delle restrizioni anti-covid, si terrà mercoledì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica. Domenica 6 giugno invece, quando il Molise sarà già in fascia bianca, è previsto un Open Day in cui ombrellone, sdraio e lettino saranno gratis per l’intera giornata, a condizione di prenotare, così da poter garantire il servizio in sicurezza e tranquillità.

lido oasi village termoli

Sarà un modo originale per scoprire le novità e le comodità del Lido Oasi’s Village. Fra queste c’è sicuramente la piscina, recentemente ristrutturata, sarà lo sfondo perfetto per aperitivi e feste private a bordo vasca, nonché per serate evento e di musica live e cene a tema e a base di cucina etnica (orientale e non solo) che la gestione dello stabilimento ha iniziato a calendarizzare per l’estate.

Lido oasi village nuova gestione

Oasi’s Village inoltre è la cornice perfetta per ricevimenti e feste, grazie anche alla carta inedita del chiosco bianco direttamente sulla spiaggia e allo splendido panorama naturale di cui si può godere.

Per quanto riguarda la spiaggia, lo stabilimento ha a disposizione 220 ombrelloni posizionati a grande distanza l’uno dall’altro, 20 palme completano la prima fila per poter accogliere gruppi più numerosi. I prezzi sono molto allettanti, visto che si parte da 400 euro a stagione per ombrellone più lettino e sdraio: un costo inferiore del 20% rispetto alla media stagionale dei lidi termolesi.

Il lido Oasi’s Village ha inoltre un servizio ristorazione particolarmente efficiente: grazie alla presenza di due cuochi sarà possibile pranzare al mare, gustando piatti veloci e saporiti o direttamente in spiaggia o nell’ampio patio dello stabilimento.

lido oasi village termoli

Per i bambini c’è una splendida area giochi, mentre i giovani potranno fruire della spiaggia in totale libertà. Un lido tutto da provare per un’estate diversa e carica di novità che promette di essere un anticipo in vista di altri importanti cambiamenti già a partire dalla stagione 2022.

Lido oasi village nuova gestione

Più informazioni su