Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il centro estetico dentro al salone di parrucchiera. Massaggi, bellezza e cura del corpo con la professionalità di Christine

Nel suo piccolo regno - Chris Beauty - in Corso Vittorio Emanuele 45 a Termoli, all’interno del negozio di parrucchieri Rouge, Christine Calgione riesce a fare miracoli e a donare alle donne e agli uomini che si rivolgono al suo centro estetico una nuova bellezza, con i prodotti selezionati per massaggi, cura corpo e cura mani e piedi

Nel suo piccolo angolo di paradiso “riesce a fare miracoli”, come racconta chi ha potuto sperimentare la sua professionalità. Il suo è un regno piccolo, ma molto professionale, ordinato e ricco di prodotti selezionati che fanno bene ai suoi clienti. La sua stanza nascosta all’interno del salone di parrucchieri Rouge, in Corso Vittorio Emanuele 45 a Termoli, è il posto dove Christine Calgione, 28enne termolese, si prende cura di tutti, uomini e donne.

Chris Beauty

Perché se cambiano i tempi, cambiano anche le abitudini e ora tutti si prendono cura di sé e del proprio corpo soprattutto per il benessere della propria anima. Chris Beauty è quindi il luogo perfetto per concedersi una pausa dal lavoro, un momento di relax e soprattutto di benessere. Perché la bellezza non è solo estetica, ma anche mentale.

Chris Beauty

Lì, dopo gli studi triennali in una scuola del settore a Roma, Christine ha aperto da un anno il suo centro estetico dove il cliente è al centro di tutto grazie ad una serie di trattamenti estetici e non che regalano sensazioni nuove. Al suo interno infatti, tutti possono trovare i trattamenti migliori e a prezzi convenienti: si va dalle più classiche cerette per il corpo, fino alla manicure e pedicure, con l’applicazione di uno smalto, l’Opi, disponibile in una grande varietà di colori che ogni cliente potrà scegliere prima dell’applicazione. Per chi vorrà avere sempre mani e piedi al top, potrà scegliere anche il semipermanente e concordare dei pacchetti promozionali.

Chris Beauty

Chi invece vorrà rilassarsi e godersi un momento di puro relax, potrà scegliere i massaggi: con gli oli essenziali per il corpo del marchio Lakshmi, Christine riuscirà a regalare una sensazione di pura leggerezza, tranquillità e distensione coinvolgendo tutto il corpo, attraverso movimenti circolari e con l’inalazione degli olii. Anche gli sportivi e non solo potranno scegliere il massaggio, optando se necessario anche per quello decontratturante o miorilassante. Anche in questo caso, non mancheranno le promozioni e i pacchetti promozionali.  

Il centro è aperto dal martedì al venerdì dalle 8 alle 18, tranne il giovedì, mentre il sabato dalle 8 alle 13. Per informazioni e per prenotare un appuntamento, si può chiamare il 3396971875.

Più informazioni su