Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ferramenta Martella: il regno degli utensili e del fai-da-te spegne la sua prima candelina

Se sognate di costruire un gazebo per abbellire un giardino spoglio, oppure di creare una serra per le piante aromatiche o per degli splendidi fiori sul balcone di casa o avete semplicemente bisogno di una lampadina, la Ferramenta Martella è il posto che fa per voi: qui la qualità e la cortesia sono di casa assieme ai titolari Basso e Licia che vi consiglieranno la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Ci sono luoghi in cui ci si sente a casa: è il caso della Ferramenta Martella, unica realtà della zona San Pietro e Contrada Porticone specializzata nella vendita di prodotti e servizi di bricolage, utensili e fai-da-te che soffia la sua prima candelina. Fin dai primi mesi i suoi proprietari Basso Martella e Licia Fania hanno dimostrato di avere la stoffa giusta: nel loro negozio troverete tutto ciò che vi servirà per dedicarvi al fai-da-te e per costruire il vostro futuro ma, più di tutto, la Ferramenta Martella offre consigli, suggerimenti, professionalità e gentilezza.

Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la Ferramenta Martella di via Firenze 2/D a Termoli: il suo successo è semplice e duraturo ed è legato a doppio filo con il ritorno delle vecchie botteghe, quelle dove il cliente è al centro dell’attenzione e la cortesia e la disponibilità sono al primo posto. Entrando nel negozio si viene immediatamente accolti dal calore dei proprietari che, con un sorriso ed un saluto, danno il benvenuto e consigliano i clienti che si rivolgono a loro.

Nella Ferramenta Martella non mancano mai i prodotti, gli scaffali sono sempre ordinati e ben riforniti e Basso e Licia sono sempre disponibili ad ascoltare e consigliare le persone nel migliore dei modi, grazie alla loro lunga esperienza che mettono al servizio dei clienti da ormai 365 giorni. Una clientela ricca e variegata che la Ferramenta Martella tiene a ringraziare per l’affetto e la vicinanza dimostrata: “Un quartiere straordinario”, come lo descrivono i titolari.

La Ferramenta Martella si trova in via Firenze 2/D, tra il forno Cinelli ed il bar pasticceria Degnovivo ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 20, il sabato dalle 8 alle 12. La Ferramenta è raggiungibile anche via telefono allo 0875/705005, via e-mail all’indirizzo ferramentamartella@gmail.com o  sul sito www.ferramentamartella.com.