Per ogni oggetto c’è il suo negozio e per ogni negozio c’è il suo spazio, la varietà di prodotti e la possibilità di cercare, guardare e scegliere. Proprio come il mondo liturgico, fatto di tanti elementi che si possono trovare facilmente anche sul territorio bassomolisano. E per la precisione a Termoli, dove il negozio Abba in via Polonia 53 da quindici anni rappresenta un punto di riferimento importante per la diocesi Termoli-Larino e per i tanti parroci e parrocchie della zona, oltre che tutti i clienti.

E’ un negozio di articoli religiosi, dove tuttavia è facile poter trovare anche tanti altri oggetti e i libri, comprese le ultime pubblicazioni che si possono prenotare facilmente direttamente in negozio e ritirare entro 48 ore. L’attività di Maria Rosa Meloscia in Valente infatti è aperta a tuti, sia parroci sia cittadini.
Al suo interno si può acquistare il materiale liturgico, candele, teli e poi ancora cere, vino e ostie che servono per lo svolgimento della messa; possono essere acquistate dai parroci per la propria chiesa oppure da chi volesse fare una donazione alla Chiesa. Non mancano poi le statue religiose, di diverse dimensioni e di diversi materiali per chi vuole avere o donare l’effige del santo.
Per chi invece è in procinto di festeggiare un evento importante in vista della bella stagione e del mese di maggio, ci sono tante idee originali per le bomboniere da scegliere per comunioni, battesimi e cresime da donare elegantemente confezionate ad amici e parenti a conclusione di una giornata da ricordare. Tante le idee tra cui poter scegliere di stampo religioso e non solo, per tutte le tasche, per festeggiare un’occasione. In negozio poi non manca l’oggettistica varia, come coroncine, portachiavi, bracciali e poi angeli e rosari, oggetti da donare.

Verrete guidati nella scelta dell’oggetto, assistiti fino alla consegna che potrà essere effettuata anche a domicilio potendo contare su professionalità, disponibilità e qualità del servizio.
Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 20, sabato pomeriggio chiuso.

commenta