Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Martella, la ferramenta di quartiere a San Pietro fotogallery

A San Pietro è arrivata anche la ferramenta. Dallo scorso 16 giugno nei cento metri quadri tra la pasticceria e il panificio in via Firenze 2D ha inaugurato la ferramenta Martella che si appresta a diventare il punto di riferimento per il quartiere e per i cittadini residenti in cerca di ogni tipo di attrezzo e di oggetto utile per la casa e anche per le piccole riparazioni.

L’azienda giovane e dinamica accoglierà tutti i clienti per rispondere ad ogni loro esigenza grazie al vasto assortimento all’interno dell’attività: sarà infatti facile trovare un vasto campionario per il servizio chiavi, e poi vernici per ambienti esterni ed interni e ancora legni e ferro senza dimenticare pitture murarie, accessori di ogni tipo come i pennelli di varia grandezza e gli strumenti per il ferro. Chi invece è intento a fare i piccoli lavori di casa potrà trovare bulloni, viti, martelli e anche l’antinfortunistica per il lavoro in sicurezza.

Nell’angolo dedicato alla casa invece sono a disposizione anche scale, carrelli e colori, oltre ai diluenti. Per ogni tipo di informazione, sarà possibile rivolgersi ai proprietari che saranno in grado di rispondere con i prodotti delle migliori marche e di grande qualità all’interno dell’attività aperta con l’orario estivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, mentre il pomeriggio chiuso.  Per tutte le informazioni e per visionare anche gli orari, si può consultare la pagina Facebook MartellaFerramenta.

Più informazioni su