Logo
Arcieri del Mare protagonisti a Campobasso: pioggia di medaglie nella gara Targa

Giornata ricca di soddisfazioni per gli Arcieri del Mare, protagonisti della gara Targa disputata a Campobasso e conclusa con numerosi piazzamenti sul podio nelle diverse categorie.

Tra i risultati di maggior rilievo spicca il secondo posto conquistato da Pietro Campagna nella divisione Seniores Maschile Arco Olimpico, prestazione che gli ha consentito di salire sul podio in una delle categorie più competitive della manifestazione.

arcieri mare campobassoarcieri mare campobassoarcieri mare campobasso

Grande risultato anche nella categoria Senior Maschile Arco Nudo, dove gli Arcieri del Mare hanno monopolizzato le prime due posizioni. Antonio Ricchezza ha conquistato il gradino più alto del podio, precedendo il compagno di squadra Massimiliano Perrella, autore di una prova che gli è valsa la medaglia d’argento.

Successo anche nel Compound Master Maschile, con Maurizio Flocco che ha chiuso la gara al primo posto, confermando il proprio valore in una competizione affrontata con autorevolezza.

arcieri mare campobassoarcieri mare campobassoarcieri mare campobassoarcieri mare campobasso

Ottime indicazioni sono arrivate anche dal settore giovanile. Nella categoria Ragazzi Maschile Arco Olimpico, infatti, Samuele Carriero ha conquistato la vittoria, confermando la crescita dei giovani atleti della società.

Da segnalare inoltre il brillante esordio nelle gare femminili sulla distanza dei 70 e 60 metri, che ha portato altre due medaglie d’oro. Grazia Selvaggio si è imposta nella categoria Juniores, mentre Vittoria Lamanna ha conquistato il primo posto tra le Allieve.

Il bilancio finale della trasferta è dunque particolarmente positivo per gli Arcieri del Mare, che tornano da Campobasso con un ricco bottino di medaglie e con la conferma del buon lavoro svolto dagli atleti e dallo staff tecnico nel corso della stagione.