Logo
Campitello Matese inaugura il nuovo anno: tre serate tra comicità, musica e reggae

Tre grandi appuntamenti per festeggiare l’inizio del nuovo anno a Campitello Matese, che dal 3 al 5 gennaio ospiterà altrettanti spettacoli all’interno della Piramide, con protagonisti nomi molto amati dal pubblico: Ditelo Voi, Collage e Sud Sound System.

Gli eventi rientrano nel cartellone de “Il Villaggio di Natale”, l’iniziativa che animerà la località sciistica matesina dal 23 dicembre al 6 gennaio, con decine di appuntamenti tra spettacoli, intrattenimento e atmosfera natalizia.

Si parte venerdì 3 gennaio con la comicità dei Ditelo Voi. Il celebre trio napoletano, che festeggia 30 anni di carriera, porterà sul palco uno spettacolo all’insegna dell’ironia e della satira, forte di un percorso artistico che comprende programmi televisivi di successo, film e tournée teatrali in tutta Italia.

Sabato 4 gennaio sarà la volta della musica dei Collage, storica band italiana protagonista tra gli anni Settanta e Ottanta, autrice di brani che continuano a essere apprezzati da più generazioni e che hanno segnato la storia della canzone italiana.

Gran finale domenica 5 gennaio con l’energia dei Sud Sound System, gruppo simbolo della scena reggae italiana, capace di fondere ragamuffin, reggae e sonorità legate alla tradizione del Salento, per uno spettacolo ad alto coinvolgimento.

Le prevendite dei biglietti per tutti gli spettacoli saranno attive dalle ore 15 di oggi su Ciaotickets e presso i punti vendita abituali.