Weekend amaro per la Termoli Pallavolo: doppia sconfitta al Palasabetta
Fine settimana complicato per la Termoli Pallavolo, che esce sconfitta con entrambe le formazioni impegnate nei campionati maschile e femminile.
Al Palasabetta, la Yo-Go Termoli Pallavolo ha ceduto per 3-0 contro lo Spoltore Volley. Le ragazze di coach Palli non sono riuscite a trovare continuità e ordine in campo, pagando caro qualche errore di troppo nei momenti chiave. Dopo un primo set in salita, nel secondo le termolesi hanno reagito con carattere, restando a lungo in vantaggio, ma lo sprint finale ha premiato ancora le abruzzesi. Più netto il terzo parziale, che ha chiuso la gara a favore dello Spoltore. Una battuta d’arresto che impone riflessione ma può servire a ritrovare compattezza e fiducia.

Domenica, al Palazzetto dello Sport di Termoli, la Occhionero Termoli Pallavolo ha invece affrontato la Telmes Uni Bari, una delle squadre più competitive del girone di Serie B. I termolesi hanno faticato a trovare ritmo, commettendo troppi errori e lasciando spazio all’iniziativa degli ospiti, bravi a mantenere sempre il controllo del match.
Nonostante il risultato negativo, il pubblico termolese ha sostenuto con calore entrambe le formazioni, che torneranno in campo il prossimo weekend con l’obiettivo di trasformare la delusione in energia e riprendere il cammino con lo spirito combattivo che da sempre contraddistingue i colori giallorossi.


