Logo

Trovato con 56 grammi di cocaina e 4mila euro contanti: arrestato spacciatore

4 novembre 2025 | 09:23
Share0
Trovato con 56 grammi di cocaina e 4mila euro contanti: arrestato spacciatore

Operazione dei Carabinieri di Termoli: dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Larino

I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno arrestato un 40enne della provincia di Foggia, trovato in possesso di 56 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e oltre 4mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è finito nel mirino dei militari durante un servizio mirato a Campomarino, dove da tempo erano stati segnalati movimenti sospetti. La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: in casa, nascosti in più punti, i Carabinieri hanno rinvenuto diversi involucri di cocaina già confezionati, pronti per essere immessi sul mercato locale, insieme al materiale necessario per la preparazione delle dosi.

Il 40enne, già noto per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato in flagranza e trasferito nella casa circondariale di Larino. Nel corso dell’udienza di convalida, svoltasi lo scorso venerdì 31 ottobre, il giudice ha confermato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio messa in campo dai Carabinieri di Termoli, che continuano a monitorare le principali aree di transito e spaccio del Basso Molise. L’obiettivo, spiegano dal Comando, è quello di «contrastare in modo sistematico la diffusione delle sostanze stupefacenti e garantire sicurezza ai cittadini».