Logo
Dal primo pomeriggio |
Cronache
/
Molise Centrale
/

Bojano, scomparso un anziano di 80 anni: ricerche in corso da ore

16 ottobre 2025 | 18:40
Share0
Bojano, scomparso un anziano di 80 anni: ricerche in corso da ore
foto d'archivio

Sono in corso a Bojano le ricerche di Salvatore Nardella, 80 anni, scomparso nel primo pomeriggio di giovedì 16 ottobre. L’uomo, che soffre di Alzheimer e ha problemi di udito, si è allontanato da casa intorno alle 13.30 e da allora non è più stato visto.

La famiglia, non riuscendo a rintracciarlo, ha diffuso un appello pubblico chiedendo la collaborazione di chiunque possa fornire informazioni utili. “Chi lo vede avvisi subito i familiari o le forze dell’ordine”, è il messaggio condiviso anche sui social locali.

Le squadre di soccorso sono al lavoro da ore: Carabinieri, Vigili del fuoco, Soccorso Alpino e volontari stanno battendo a tappeto la zona, concentrandosi nelle aree rurali e lungo i sentieri che si diramano verso la collina. Sono impiegati anche cani molecolari e droni per ampliare il raggio delle ricerche.

Le autorità invitano i residenti a prestare attenzione e segnalare immediatamente qualsiasi possibile avvistamento. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo per ritrovare l’uomo e riportarlo a casa.