Degustazione di vini e zucca, a Casale Madonna Grande la serata dedicata alla lunga notte di Halloween
Nella nuova struttura inaugurata ad agosto a Campomarino, immersa nel verde e una vera e propria oasi di relax, la serata di Halloween con una degustazione di vini di produzione propria abbinati ad una cena a base di zucca e una serata di musica per ballare tutta la notte
Sarà una cena in cui gli ingredienti principali e i protagonisti della serata saranno la zucca e il vino. A Casale Madonna Grande, venerdì sera 31 ottobre, nel pieno stile Halloween, ci sarà una serata a tema, fatta di cibo, buon vino e anche musica dal vivo con il dopocena affidato ai vinili di Mister D.

La nuova struttura inaugurata ad agosto nel verde di Campomarino, in un’oasi di relax circondata da giardini, aria pulita e arricchita da ristorante gourmet, piscina, area wellness e campi da padel, offre una nuova serata a tema dopo quella di fine estate che ha concluso idealmente le lunghe notti estivi a base di buon cibo e musica. Questa volta l’occasione è Halloween e quindi la serata di venerdì sera, quando ci sarà un menù degustazione al prezzo di 55 euro a persona – in cui l’elemento attorno al quale ruoteranno tutti i piatti sarà la zucca e ovviamente con lei i vini.

Ad aprire la serata la mousse di zucca, robiola, miele e noci per il benvenuto a cui sarà abbinato un calice di Prosecco Merlot Rosé; a seguire l’antipasto con flan di zucca con baccalà mantecato e un calice di Biferno Rosé. Il primo prevede caserecce con crema di zucca, stracciatella e pistacchio con un calice di San Leo; a seguire trancio di Leccia dell’Adriatico, lingotto di zucca gratin, verdure di campo ripassate e un calice di Falanghina; per chiudere cheesecake zucca e caramello salato con calice di Prosecco Falanghina. Ad ogni piatto un calice di vino di produzione propria per esaltare il sapore dei piatti e offrire la possibilità di degustare e apprezzare prodotti del territorio.

Proprio nella struttura di recente costruzione, caratterizzata da eleganza, cura dei dettagli e ricerca della perfezione in una atmosfera delicata e ricercata, è stato ospite anche il presidente dell’Albania in visita in Basso Molise: proprio il ristorante ha ospitato infatti le cene di Gala che hanno visto il presidente in compagnia delle alte cariche istituzionali della Regione.



