Logo

A Ururi la finale del concorso “Venere d’Italia” per Abruzzo e Molise

7 agosto 2025 | 10:33
Share0
A Ururi la finale del concorso “Venere d’Italia” per Abruzzo e Molise

Dopo le tappe che hanno attraversato diversi comuni del Molise, tra cui l’ultima tenutasi a Rotello il 1° agosto, il concorso nazionale Venere d’Italia si prepara al gran finale per le selezioni regionali di Abruzzo e Molise.

La serata conclusiva si terrà giovedì 7 agosto, a partire dalle ore 20.30, a Ururi, nel piazzale del Caffè Letterario, che per il terzo anno consecutivo ospita l’evento grazie alla collaborazione del Comune e della sindaca Laura Greco.

In gara ci saranno 20 concorrenti, tra aspiranti modelle e giovani promesse del mondo dello spettacolo. Durante la serata saranno elette Venere Abruzzo 2025 e Venere Molise 2025, che raccoglieranno il testimone da Giorgia Milanese e Sabrina Terrenzio, vincitrici della scorsa edizione.

Venere d'Italia

La finale sarà presentata da Antonio Mustillo, performer molisano e responsabile regionale del concorso per Abruzzo e Molise, affiancato dalla modella e influencer Martina Di Stefano. In programma anche esibizioni artistiche e momenti di moda, con sfilate e performance che accompagneranno lo svolgimento del concorso.

Tra gli ospiti attesi, anche la Venere d’Italia in carica, Nicole Bolognesi, che parteciperà alla cerimonia di premiazione.

Il concorso, nato a livello nazionale, continua ad attrarre attenzione nelle regioni del Centro-Sud come occasione per valorizzare nuovi volti nel mondo della moda e dello spettacolo, offrendo alle partecipanti visibilità e opportunità future.

foto Antonio Iacurto