Torna SKAmoscio e ROCKetta, in piazza Monumento il festival gratuito dedicato alla musica ska e rock
Sabato 19 luglio il festival dedicato alla musica Ska e al Rock, nato nel 1999 e tornato lo scorso anno dopo cinque anni di pausa. Come sempre gratuito e aperto a tutti in piazza Monumento
Sabato 19 luglio torna per una nuova edizione il festival dedicato alla musica ska e al rock. Tornato nell’estate termolese lo scorso anno dopo cinque anni di stop dovuto anche ai problemi legati alla pandemia, la maratona musicale sarà in scena sabato 19 luglio in piazza Monumento a partire dalle 19.

Il festival “SKAmoscio d’oro e ROCKetta con brio” torna nuovamente ad animare le calde serate estive. Nato nel 1999 come scommessa e dalla volontà di un gruppo di appassionati di portare questa musica in città con un appuntamento dedicato, è riuscito ad affrontare i decenni, superare difficoltà, andare oltre una pandemia e tornare ancora una volta anche grazie all’entusiasmo di tanti che lo seguono e lo aspettano e con il contributo di tutti coloro che lavorano alla sua buona riuscita.
Sul palco ci saranno i Matrioska, i Chilafapuliska, Tony Borlotti e i suoi Flavers e Gizu.
Nei giorni scorsi sui social l’annuncio dell’appuntamento e i complimenti di tanti che lo attendevano anche per questa estate termolese. Se lo scorso anno ha fatto tappa alla scalinata del Folklore nella sera di Ferragosto, quest’anno approda in piazza, nel pieno centro cittadino, e in un sabato sera di luglio.