Logo
Sabato 2 agosto Geolier in concerto: navette gratuite per l’area eventi di Selvapiana

Sati e Comune di Campobasso mettono a disposizione navette gratuite per l’evento musicale che porterà migliaia di ragazzi a Selvapiana

In occasione del concerto di Geolier in programma sabato 2 agosto alle ore 21, il Comune di Campobasso – Settore Trasporti e Mobilità – ha predisposto, in collaborazione con la Sati, il servizio di trasporto pubblico gratuito dalle ore 18 alle ore 00:30 (ultima corsa di ritorno), da e verso l’area eventi di contrada Selvapiana.

Il percorso degli autobus sarà il seguente:
1) Stadio – Centro
Parcheggi:
Campo scuola – Fontanavecchia – S. A. Abate – Via Monforte (rotatoria farmacia)
Percorso:
Stadio C.da Selvapiana – C.da Macchie – C.da Fontanavecchia – P.zza Venezia – Via Monforte –
P.zza Venezia – C.da Fontanavecchia – C.da Macchie – Stadio C.da Selvapiana
Orario:
18:00 – 00:30
Durata della corsa:
15 minuti circa
2) Terminal – Stadio
Parcheggi:
Terminal
Percorso:
Terminal – Strada Statale 711 – Stadio
Orario:
18:00 – 00:30
Durata della corsa:
15 minuti circa

“Voglio ringraziare – dichiara l’assessore Mimmo Maio – le strutture comunali competenti e la Sati s.p.a. per l’impegno e la dedizione profusi per la predisposizione del servizio di navettamento gratuito. Siamo entusiasti di poter ospitare un artista del calibro di Geolier, nella convinzione che il servizio di trasporto tramite navette gratuite possa garantire una mobilità ordinata, comoda e sostenibile, a beneficio di tutte le persone che si recheranno al concerto.”