Logo
“Il secondo principio”, presentazione del nuovo romanzo di Rossana Vaudo

Un’esperienza narrativa che va oltre la pagina scritta: venerdì 11 luglio alle 21:30 nella suggestiva piazza D’Adderio, sarà presentato anche a San Martino in Pensilis il nuovo romanzo di Rossana Vaudo, “Il secondo principio”, edito da Narrazioni Clandestine.

Secondo principio libro San Martino

L’evento si trasformerà in un vero e proprio percorso immersivo, con letture teatrali dal vivo di brani selezionati ed esperienze multisensoriali pensate per amplificare l’impatto emotivo delle tematiche del romanzo. Grazie al fondamentale contributo creativo di Ida Mazzocchetti, la narrazione dialogherà con la percezione, e il pubblico diverrà protagonista di esperienze nuove e coinvolgenti.

Durante la serata, l’autrice dialogherà con Mara Montanaro, assessore alla cultura del Comune di San Martino, per offrire uno sguardo intimo sulla genesi dell’opera e sul suo significato più profondo.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.