ADV
ADV
ADV
ADV
Guarda il video |
Molise Centrale
/
Regione
/

Rocco Hunt travolge a Selvapiana, in tremila per il “Ragazzo di giù” che lancia un appello: “Non si fa pace coi missili”

21 giugno 2025 | 09:26
Share0
Rocco Hunt travolge a Selvapiana, in tremila per il “Ragazzo di giù” che lancia un appello: “Non si fa pace coi missili”

La data zero del tour estivo parte da Campobasso dove migliaia di ragazzi hanno accolto il rapper salernitano

Ha scelto Campobasso per la data zero del suo tour estivo il musicista salernitano Rocco Hunt. Ieri sera l’area eventi di contrada Selvapiana era gremita di giovani e giovanissimi per il suo concerto: circa tremila biglietti sono stati venduti per la prima serata del Festival  dei Misteri, il cartellone di manifestazioni organizzato dall’Amministrazione comunale agganciato alla festa più bella dell’anno, il Corpus Domini.

In centro la tradizionale fiera degli ambulanti e altre iniziative sparse per la città, nel piazzale dello Stadio Molinari la travolgente serata con Hunt che ha fatto ballare e cantare a squarciagola il pubblico con le hit più famose. La serata è stata utile anche per testare l’effetto ‘Oh Ma’, il suo ultimo e recentissimo singolo in duetto con Noemi destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2025.

Il capoluogo molisano ha accolto il ‘Ragazzo di giù’ con passione: per tre giorni Hunt è stato a Campobasso e fatto anche una capatina alle bancarelle, sebbene poi abbia pernottato a Bojano non avendo trovato disponibilità nelle strutture cittadine.

Tra un pezzo e l’altro non è mancato un momento di riflessione sulla situazione in Medio Oriente, Hunt ha espresso preoccupazione e lanciato un appello alla pace.

Stasera sarà la volta di Alfa, sempre a Selvapiana e col biglietto, mentre domenica in Piazza della Vittoria si chiude la tre giorni con Ron e la band molisana Riserva Moac.

Area Selvapiana Rocco Hunt Corpus Domini 2025Area Selvapiana Rocco Hunt Corpus Domini 2025