Prima donna alla guida di Forza Italia Giovani Molise: è Marika Palumbo la nuova Coordinatrice
Forza Italia Giovani Molise annuncia con orgoglio la nomina di Marika Palumbo a Coordinatrice Regionale, conferita direttamente dal Segretario Nazionale, Simone Leoni.
“Marika Palumbo – scrivono i giovani del partito – rappresenta una figura di grande valore per il movimento giovanile azzurro: giovane, preparata, motivata e profondamente radicata nel territorio. Con la sua nomina, Marika diventa la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia di Forza Italia Giovani Molise, un segnale forte verso un rinnovamento che unisce merito, competenza e rappresentanza”.
“Sono sicuro che Marika riuscirà a portare avanti il progetto avviato e ad affermare il nostro movimento in tutta la regione. A lei, quindi, formulo i miei più sinceri auguri”, così Liberato Matticoli, Coordinatore Regionale uscente.
A congratularsi anche il Coordinatore Provinciale di Isernia, Placido Guglielmo: “Le mie più sincere congratulazioni alla mia amica Marika per la nomina ricevuta e a lei rivolgo i miei più sinceri auguri affinché riesca – e so che ci riuscirà – a svolgere un ottimo lavoro sul territorio ed a far crescere, insieme ai ragazzi del gruppo, Forza Italia nella nostra splendida regione.”
Non è mancato il sostegno anche dal Coordinamento Provinciale di Campobasso, con le parole del suo Coordinatore, Nicola Di Toro: “Accogliamo con grande soddisfazione la nomina di Marika Palumbo, prima donna a ricoprire questo ruolo. A nome di tutto il Coordinamento Provinciale di Campobasso, le rivolgo i più sentiti auguri per questo nuovo incarico, certi che saprà guidarci con determinazione e visione. Un sincero ringraziamento va inoltre a Liberato Matticoli per l’eccezionale lavoro svolto, per la passione e l’impegno che ha sempre messo al servizio del movimento.”