Logo
Furti al quartiere Cep: ladri rubano due Suv e scappano per la città

Un uomo di Foggia è stato denunciato come possibile basista della banda, mentre gli altri membri risultano ancora irreperibili

È stata una notte movimentata quella tra giovedì e venerdì nel quartiere Cep di Campobasso, dove una banda di ladri ha messo in scena un colpo, rubando due Suv di lusso: due Range Rover. La fuga, però, non è stata affatto tranquilla: le forze dell’ordine sono state subito allertate e hanno lanciato un inseguimento che ha animato le strade della città.

I ladri si sono dati alla fuga per le vie di Campobasso, cercando di seminare gli agenti. Una delle due macchine è stata rinvenuta in via Benedetto Croce, abbandonata in fretta e furia dopo che le sirene delle forze dell’ordine si erano avvicinate.

La polizia ha identificato un uomo di Foggia, denunciato per concorso nel furto. Ritenuto il possibile basista della banda, la sua posizione è al vaglio degli investigatori, che cercano di comprendere quanto fosse coinvolto nel piano criminale. Al momento, gli altri membri della banda risultano ancora introvabili.

Le autorità proseguono le ricerche, anche utilizzando immagini di telecamere di sorveglianza per risalire ai movimenti dei fuggitivi.