Italiani contro i prezzi choc delle vacanze ma in Molise con 35 euro si va e si torna dalle Tremiti
Mentre in tutt’Italia impazzano le denunce su prezzi e costi delle vacanze (trasporti compresi) a Termoli la Guidotti la famiglia Guidotti, ancora una volta, va controcorrente. E lo fa grazie ad un’idea di turismo finora vincente e che vede il concetto di vacanza obbligatoriamente “possibile per tutte le tasche” dice Domenico Guidotti.
Ed ecco, quindi anche le promozioni di agosto per andare e tornare da Termoli alle Isole Tremiti. Sì, continuano gli spostamenti con lo Zenit della Gs Travel.
Tutto, per vivere un’esperienza unica. Un modo veloce e tranquillo – grazie alle certezze che il catamarano è in grado offrire – per visitare le Diomedee, ammirandole dal mare in tutto il suo splendore e trascorrere una giornata di sano relax e divertimento.
E a fronte della grande affluenza di turisti che in queste settimane hanno staccato i biglietti per salire a bordo dello Zenit, la Guidotti Ships ha deciso di prolungare un’altra delle sue molteplici promozioni finalizzate a favorire e ad aiutare l’economia del turismo.
Quindi, all’osso: fino al 10 agosto si potrà andare e tornare da Termoli alle Tremiti al costo di soli 35 euro a bordo dello Zenit. La promozione, come sempre non è cumulabile con le altre ed è valida soltanto per i primi 50 prenotati.
La biglietteria si trova al molo Nord-Est del Porto di Termoli (recapito telefonico 3663815335) ed è possibile reperire maggiori informazioni alla pagina wwww.gstravel.eu


