Logo
Indagini dei carabinieri |
Cronache
/
Molise Centrale
/

Cacciatore colpito da proiettile vagante: frattura al femore, sarà operato

28 dicembre 2022 | 15:19
Share0
Cacciatore colpito da proiettile vagante: frattura al femore, sarà operato

Un 56enne di Riccia è ricoverato in Ortopedia al Cardarelli dopo un probabile incidente di caccia avvenuto stamattina a Toro: necessario l’intervento chirurgico

È ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Cardarelli di Campobasso con una brutta frattura a un femore il cacciatore 56enne di Riccia rimasto seriamente ferito in un probabile incidente di caccia avvenuto questa mattina 28 dicembre nei boschi di Toro.

L’uomo era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale quando è stato colpito da un proiettile vagante partito dal fucile di un altro cacciatore originario della provincia di Benevento. Il 56enne di Riccia è stato immediatamente soccorso dagli altri cacciatori e in pochi minuti è stato trasportato all’ospedale Cardarelli da un’ambulanza del 118.

Dopo i primi accertamenti che hanno verificato l’esistenza di una frattura al femore, l’uomo è stato ricoverato e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Per fortuna non rischia la vita.

I carabinieri della stazione di Toro hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità in quanto successo.